X

Modi per recuperare i dati cancellati da MacBook

Cos’è un MacBook? Cose che devi sapere al riguardo

Un MacBook è un laptop (computer notebook) prodotto da Apple Inc. Il primo modello di laptop MacBook è stato rilasciato nel maggio 2006. Nel corso degli anni sono state rilasciate alcune serie di notebook. La famiglia MacBook ha continuato a rivoluzionare i notebook della serie powerBook con nuovi modelli come il potente MacBook Pro e l’ultraportatile MacBook Air. Il 9 marzo 2015 Apple ha lanciato una nuova linea di MacBook che utilizzava processori Intel Core M di sesta generazione.

Pro e Contro di possedere un MacBook

I MacBook di Apple davvero molto popolari negli Stati Uniti grazie al loro aspetto iconico e al loro design elegante. Uno dei migliori e più economici MacBook mai progettati da Apple è il MacBook Air. Il MacBook Pro è il MacBook più avanzato e costoso prodotto da Apple Inc. Tutti i laptop sviluppati da Apple sono dotati di straordinarie funzionalità e un alto livello di prestazioni.

Uno dei problemi più comuni che riguardano gli utenti MacBook è la perdita accidentale di dati dai loro dischi rigidi portatili. Per quanto potenti, i MacBook hanno anche alcuni svantaggi e tweaks. Errori del sistema operativo e l’arresto anomalo del computer possono farti perdere un’enorme quantità di dati memorizzati sul disco rigido del MacBook. Se non si dispone di un sistema di backup funzionante, è comunque possibile ripristinare i file e i documenti con l’aiuto di un software di recupero dati per MacBook. Finché il disco rigido del tuo portatile funziona, un software di recupero per MacBook può recuperare i file cancellati.

Disk Drill per MacOS ti offre una semplice soluzione passo passo in grado di recuperare e riparare i file MacBook. L’app di recupero file per MacBook è scaricabile gratuitamente, ma se desideri sbloccare tutte le funzionalità premium disponibili nella versione Pro, considera l’aggiornamento alla versione completa. Disk Drill Applicazione per Recupero MacBook è un software facile da usare che può essere installato su un MacBook e utilizzato per recuperare file non cancellati o eliminati su un disco rigido del Mac.

Recupero dati gratuito
Il tuo Compagno per il Recupero di File Eliminati

Scenari in cui possono verificarsi perdite dati su laptop MacBook Pro o MacBook Air

Conversione del file system: ciò si verifica quando alcuni file diventano inaccessibili a causa della conversione dei file originali in un altro formato di file.

Cancellazione accidentale: dopo che i file sono stati eliminati dal cestino, il software di recupero dati Disk Drill per Mac OS X può aiutare a recuperare tutti i file cancellati dal disco rigido del MacBook.

Formattazione accidentale: se hai recentemente formattato il disco rigido del MacBook per errore, Disk Drill Pro per Mac può essere utilizzato per recuperare i file persi.

Il Miglior software di recupero dati per Macbook e come utilizzarlo

  1. Scaricare Disk Drill per Mac OS X e installare il software sul tuo laptop
  2. Avviare il programma e utilizzare la guida introduttiva iniziale per recuperare i tuoi file persi.
  3. Scansiona il disco rigido del tuo MacBook alla ricerca di file persi e cancellati.
  4. Al termine della scansione, Disk Drill mostrerà un elenco di file recuperabili. Salvare i file in una cartella sul disco rigido e chiudere il programma.