Cos’è un dispositivo iOS?

iOS è uno dei più popolari sistemi operativi mobili sviluppati e creati da Apple Inc. Un dispositivo iOS è un gadget elettronico che funziona iOS. I dispositivi Apple iOS includono: iPad, iPod Touch e iPhone. iOS è il secondo sistema operativo mobile più popolare dopo Android. Nel corso degli anni, i dispositivi Android e iOS sono stati in competizione serrata per una quota di mercato più elevata.

Che cos'è un dispositivo iOS?

Apple ha il seguente elenco di dispositivi iOS che funzionano con l’OS della piattaforma mobile: iPhone 7  Plus, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 6S Plus e iPhone 7 e altri dispositivi iOS più vecchie sviluppati e interrotti da Apple; iPhone (1a generazione), iPhone 3GS, iPhone 3G, iPhone 5S, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 6 Plus, iPhone 6.

Recupero dati su un dispositivo iOS

Se hai perso dati o i file di sistema sono inaccessibili sul tuo dispositivo, ci sono diversi passaggi e misure che puoi prendere per recuperare quei dati. Disk Drill per Mac può essere utilizzato per recuperare i file persi su un dispositivo iOS. Inoltre, il processo di recupero dei dati con Disk Drill è abbastanza veloce e semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer Mac e un cavo di connessione che collegherà il tuo dispositivo al PC.

Dopo aver collegato il tuo dispositivo iOS al tuo computer Mac, Disk Drill per Mac OS X riconoscerà il tuo dispositivo come dispositivo esterno e mostrerà tutte le unità che lo riguardano. Utilizza Disk Drill per riparare i file di sistema, recuperare i dati persi, individuare i file non eliminati e ripristinare i file cancellati sul dispositivo iOS.

l'app per il recupero dati Disk Drill

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Come Recuperare file eliminati da un dispositivo iOS con Disk Drill software per il recupero file per dispositivi iOS

  1. Prima di tutto, scarica Disk Drill per Mac e installalo sul tuo computer Macintosh.
  2. Collegare il dispositivo iOS al computer utilizzando il cavo appropriato. Il programma funziona bene per dispositivi iOS come iPhone 7, iPhone 6, iPhone 7 Plus, iPhone 6 Plus. Come con iPod Touch e tablet iPad come iPad Mini 3, iPad Mini 2, Ipad Mini 4 e la prima generazione di iPad Mini.
  3. Una volta collegato il dispositivo al PC, assicurati di aver attivato il trasferimento dei dati e il tuo dispositivo sia accessibile sul tuo Mac.
  4. Avvia Disk Drill per Mac e leggi la guida introduttiva su come usare il software per recuperare i file cancellati.
  5. Disk Drill mostrerà tutti i dispositivi collegati al tuo PC. Individua il tuo dispositivo iOS e fai clic sul pulsante “Recover” accanto alla sua unità. Disk Drill eseguirà la scansione del dispositivo alla ricerca di file persi e visualizzerà tutti i file recuperabili. Infine, scegli i file che vuoi recuperare e salvali in una cartella sul tuo PC.
Domande Frequenti a proposito dei dispositivi iOS updated: luglio 31, 2018 author: VL
Hai ancora domande? Contattaci oppure visita il nostro Forum Pubblico