Cos’è un MacBook? Cose che devi sapere al riguardo

Un MacBook è un laptop (computer notebook) prodotto da Apple Inc. Il primo modello di laptop MacBook è stato rilasciato nel maggio 2006. Nel corso degli anni sono state rilasciate alcune serie di notebook. La famiglia MacBook ha continuato a rivoluzionare i notebook della serie powerBook con nuovi modelli come il potente MacBook Pro e l’ultraportatile MacBook Air. Il 9 marzo 2015 Apple ha lanciato una nuova linea di MacBook che utilizzava processori Intel Core M di sesta generazione.

cos'è un macbook

Pro e Contro di possedere un MacBook

I MacBook di Apple davvero molto popolari negli Stati Uniti grazie al loro aspetto iconico e al loro design elegante. Uno dei migliori e più economici MacBook mai progettati da Apple è il MacBook Air. Il MacBook Pro è il MacBook più avanzato e costoso prodotto da Apple Inc. Tutti i laptop sviluppati da Apple sono dotati di straordinarie funzionalità e un alto livello di prestazioni.

Uno dei problemi più comuni che riguardano gli utenti MacBook è la perdita accidentale di dati dai loro dischi rigidi portatili. Per quanto potenti, i MacBook hanno anche alcuni svantaggi e tweaks. Errori del sistema operativo e l’arresto anomalo del computer possono farti perdere un’enorme quantità di dati memorizzati sul disco rigido del MacBook. Se non si dispone di un sistema di backup funzionante, è comunque possibile ripristinare i file e i documenti con l’aiuto di un software di recupero dati per MacBook. Finché il disco rigido del tuo portatile funziona, un software di recupero per MacBook può recuperare i file cancellati.

Disk Drill per MacOS ti offre una semplice soluzione passo passo in grado di recuperare e riparare i file MacBook. L’app di recupero file per MacBook è scaricabile gratuitamente, ma se desideri sbloccare tutte le funzionalità premium disponibili nella versione Pro, considera l’aggiornamento alla versione completa. Disk Drill Applicazione per Recupero MacBook è un software facile da usare che può essere installato su un MacBook e utilizzato per recuperare file non cancellati o eliminati su un disco rigido del Mac.

recupero macbook

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Scenari in cui possono verificarsi perdite dati su laptop MacBook Pro o MacBook Air

Conversione del file system: ciò si verifica quando alcuni file diventano inaccessibili a causa della conversione dei file originali in un altro formato di file.

Cancellazione accidentale: dopo che i file sono stati eliminati dal cestino, il software di recupero dati Disk Drill per Mac OS X può aiutare a recuperare tutti i file cancellati dal disco rigido del MacBook.

Formattazione accidentale: se hai recentemente formattato il disco rigido del MacBook per errore, Disk Drill Pro per Mac può essere utilizzato per recuperare i file persi.

Il Miglior software di recupero dati per Macbook e come utilizzarlo

  1. Scaricare Disk Drill for Mac OS X e installare il software sul tuo laptop
  2. Avviare il programma e utilizzare la guida introduttiva iniziale per recuperare i tuoi file persi.
  3. Scansiona il disco rigido del tuo MacBook alla ricerca di file persi e cancellati.
  4. Al termine della scansione, Disk Drill mostrerà un elenco di file recuperabili. Salvare i file in una cartella sul disco rigido e chiudere il programma.
Modi per recuperare i dati cancellati da MacBook updated: luglio 31, 2018 author: VL
Hai ancora domande? Contattaci oppure visita il nostro Forum Pubblico