Recupera messaggi di testo cancellati sul tuo iPhone con Disk Drill

Diversi fattori possono portare a una perdita di dati su iPhone, iPad o iPod. Alcuni malfunzionamenti delle app o guasti causati dal jailbreak, o un aggiornamento iOS incompleto o persino un dispositivo danneggiato. Disk Drill 3 è lo strumento perfetto per recuperare messaggi di testo cancellati da iPhone che funziona davvero alla grande con qualsiasi dispositivo iOS. Questa app per il recupero dell’iPhone può eseguire direttamente la scansione del dispositivo o estrarre i dati persi dai backup di iTunes.

recuperare i messaggi di testo cancellati

Disk Drill è molto versatile. Ripristina i dati da iPhone, iPod o iPad con iOS 5-10, che includerà tutti i nuovi dispositivi. I classici iPod che non dispongono di iOS vengono analizzati da Disk Drill come unità esterne regolari e i risultati dell’elenco sono diversi nella struttura.

Disk Drill ti consente di scansionare qualsiasi backup di iTunes sul tuo Mac, così puoi riavere molti dati preziosi dai tuoi file di backup precedenti. Il recupero del backup iCloud è in fase di sviluppo.

Continua a leggere per scoprire il modo migliore per recuperare i messaggi di testo cancellati su iPhone.

recupero dati iphone

Disk Drill
Recupero dati gratuito
Il tuo Compagno per il Recupero di File Eliminati

1. Connetti il tuo iPhone al tuo Mac

Dopo aver scaricato e installato Disk Drill sul tuo Mac, avvialo e trova il tuo iPhone nell’elenco dei dispositivi disponibili. Fai clic sul pulsante “Recover”. Il ripristino da dispositivi iOS è diverso dal recupero dei dati Mac ed è in realtà più complesso. Fortunatamente, le metodologie di Disk Drill sono adatte per qualsiasi tipologia di recupero di file.

2. Scansione Gratuita per recuperare i messaggi di testo eliminati dall’iPhone

Ora Disk Drill eseguirà la scansione del tuo iPhone, iPad o iPod per trovare dati recuperabili. Lascialo agire per alcuni minuti. Quando Disk Drill esegue una scansione diretta dell’iPhone alla ricerca dei dati eliminati, crea un file di backup iTunes invisibile con i database del telefono al suo interno. Quindi il software di recupero dell’iPhone avvia i propri strumenti che aiutano a ristrutturare i dati e elenca tutti i dati che è possibile ripristinare, inclusi i messaggi di testo eliminati.

3. È ora di recuperare messaggi di testo cancellati da iPhone

Ora che Disk Drill ha setacciato tutti i dati persi e ha fatto del suo meglio per recuperare tutto ciò che era recuperabile, è possibile visualizzare in anteprima i messaggi di testo, i contatti, le chiamate, le chat eliminate e quelle esistenti. Selezionare tutto quello che si desidera ripristinare.

Disk Drill non recupera soltanto i messaggi e gli altri dati dell’iPhone. Funziona perfettamente con qualsiasi archivio esterno o interno e sono supportati anche i dispositivi Android. La protezione dei dati non è ancora disponibile per iPhone, ma è il modo migliore per proteggere tutti gli altri dati e recuperare tutto al 100% quando necessario!

4. Recupera messaggi di testo su iPhone

Ora sei pronto per procedere con l’ultimo passaggio del recupero dei dati da iPhone. Dopo aver selezionato i messaggi che si desidera ripristinare, è sufficiente fare clic sul pulsante “Recover” e recuperare i tuoi testi!

Ora sai come recuperare i messaggi di testo cancellati su iPhone

Il recupero dei dati su iOS si basa sui backup esistenti nell’iPhone o iPad. Proprio come qualsiasi altro file system, iOS non elimina i messaggi di testo immediatamente dopo che un utente ha toccato il pulsante Elimina sul proprio smartphone. I dati cancellati esistono ancora nel database di backup per qualche tempo. Se agisci velocemente, le possibilità di recuperare messaggi di testo cancellati e altri dati iOS sono piuttosto alti. Non perdere tempo prezioso: lascia che Disk Drill trovi i tuoi messaggi di testo cancellati su iPhone!

Non preoccuparti mai di perdere messaggi e altri dati su Android, iPhone e altri media esterni e interni!