Migliore Alternativa al software di recupero Data Rescue

Ci sono alcune cose da considerare quando si ha a che fare con dispositivi per l’archiviazione digitale e con la loro sicurezza. La verità è che i dispositivi di archiviazione più moderni sono dotati di un’ampia gamma di protezione e perdere dati non è così semplice come si potrebbe pensare.

Software alternativo per il salvataggio dei dati

Sono protetti da influenze esterne e solitamente la perdita di dati è causata da errori umani: rimozioni accidentali, cancellazioni, formattazione inappropriata e molti altri.

Sfortunatamente, non c’è nulla che un hardware possa fare per modificare le azioni di una persona e in situazioni come quelle sopra menzionate, le informazioni inevitabilmente andranno perse.

Comunque prima di farti prendere dal panico, devi considerare che aver perso i dati non significa necessariamente che tutti i file siano andati persi per sempre. Di solito c’è un footprint digitale che può essere rintracciato per recuperare determinati tipi di file.

Nello specifico è buona regola tenere presente che ci sono un sacco di strumenti disponibili online da utilizzare in situazioni del genere. La maggior parte di loro si avvarrà di algoritmi complessi per eseguire un ripristino completo sul dispositivo di archiviazione, indipendentemente dal tipo. Certo, alcuni di questi strumenti sono gratuiti, alcuni sono a pagamento e vale la pena sottolineare che le versioni a pagamento sono di solito molto più complete e facili da usare.

Alternativa Datarescue

Il software Data Rescue 3, ad esempio, è uno strumento relativamente potente che offre un grande potenziale. In generale, ci sono un numero notevole di versioni disponibili sul mercato, l’utente potrebbe, però, avere difficoltà a scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Le versioni disponibili a pagamento partono da una base economica di $99 per abbonamento, è acquistare accidentalmente una versione non compatibile con il proprio sistema operativo è qualcosa che accade spesso.

Ciò che intendiamo è che Data Rescue 3 è utilizzabile solo per utenti Mac. Acquistarlo accidentalmente senza rendersene conto rende gli utenti Windows particolarmente irritabili.

Inoltre il software per il recupero dati di Prosoft, è disponibile anche per le più recenti versioni di Mac. Questa versione del software non rende la vità facile agli utenti a causa della grande abbondanza di opzioni avanzate disponibili. Anche se Data Rescue 3 è una versione legacy destinata esclusivamente ai vecchi Mac, Prosoft Engineering, la società che sta dietro questo prodotto, ha anche strumenti per il recupero dei dati per Windows e per tutti i tipi di PC.

Si può affermare che lo strumento è potente, a patto che tu riesca a prelevare il software Prosoft Data Rescue giusto in quanto può essere facile sbagliarsi, come già sai. Tuttavia, dopo aver fatto una breve ricerca, ti renderai presto conto che esistono alternative più complete.

Disk Drill, ad esempio, è uno strumento che ha solo una versione e offre molta più convenienza. Disk Drill, d’altra parte, fornisce funzionalità estremamente potenti che vengono eseguite sia su Mac che su Windows in quanto gli sviluppatori comprendono l’influenza di entrambi i sistemi operativi..

Disk Drill Avviare il Recupero su Tutti i Dispositivi

Ripristino su tutti i dispositivi

Ora, indipendentemente dal fatto che si desideri eseguire un ripristino su un dispositivo di archiviazione interno o esterno, è possibile fare affidamento su questo software completo per farlo. Il programma è in grado di aiutarti con HDD, SSD, USB, Pen Drive, Micro SD e qualsiasi altra cosa tu possa pensare.

Inoltre, supporta oltre 200 formati di file. Puoi anche provare una versione demo gratuita del software solo per dare un’occhiata a quello che stai cercando se scegli di optare per la versione a pagamento. Parlando di soldi, Disk Drill è anche molto più economico in quanto la sua prima versione per Windows parte da $ 45.

Recupero senza Interruzioni

Quando si tratta di un potenziale recupero dati, Disk Drill rivela molta potenza. Oltre a essere in grado di recuperare un’incredibile quantità di dati e formati di file, puoi anche farlo senza avere alcuna conoscenza approfondita della tecnologia informatica. Il processo è particolarmente semplificato per consentire alle persone che utilizzano il computer solo per scopi lavorativi o personali, di recuperare semplicemente le informazioni.

Comprendiamo che è più probabile che una persona, non è propriamente consapevole di come funzionano le cose sul proprio computer, fare qualcosa di sbagliato e perdere informazioni. Per questo motivo vogliamo che sia in grado di recuperarle rapidamente invece di affrontare complicati processi.

Disk Drill si basa su un rapido processo a 4 o 5 passaggi che può essere eseguito su Mac e Windows con il quale è possibile recuperare informazioni da tutti i tipi di dispositivi.

Scollegare il dispositivo di destinazione, scansionarlo, terminare la scansione, selezionare i file che desideri recuperare, premere il pulsante Ripristina e attendere il completamento. Non ci sono procedure complicate bastano pochi click per recuperare le preziose informazioni perse..

Recupero dati

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Ora, indipendentemente dal fatto che si decida di scaricare la versione completa di Data Rescue per Mac o Disk Drill, è necessario assicurarsi di procurarsi il programma originale. Cercare crack, generatori di chiavi, codici di registrazione, chiavi seriali, torrent e qualsiasi altra forma di software pirata black-hat potrebbe potenzialmente metterti nei guai.

Attraverso un investimento minimo, avrai accesso ad un’assistenza clienti professionale, aggiornamenti regolari e consigli e trucchi completi che puoi utilizzare gratuitamente. L’uso del software pirata è anche solitamente associato a virus e altri software pericolosi come spyware o malware. In ogni caso, è un rischio che sicuramente non ne vale la pena. Potresti finire per perdere più informazioni di quelle che hai già.

Disk Drill una possibile alternativa al software Data Rescue updated: marzo 24, 2018 author: VL
Hai ancora domande? Contattaci oppure visita il nostro Forum Pubblico