Che cosa è macOS?

what-is-macos-sierra

MacOS Sierra è stata la 13a maggiore release della gamma di sistemi operativi Apple conosciuta come OS X. Il sistema operativo può essere installato su server, desktop e computer Macintosh di Apple. macOS Sierra succede a OS X EL Capitan, ed è stata la prima versione ad essere marchiata come macOS. La prima beta di questo sistema operativo è stata rilasciata per gli sviluppatori il 13 giugno 2016. Sierra è stata la prima versione che non poteva essere eseguita su tutti i computer datati.

Sierra macOS arriva con nuove funzionalità come la migliorata app Photo con un preciso riconoscimento facciale, integrazione con Siri, Apple Play che consente agli utenti di incorporare i pulsanti di pagamento Apple nelle loro attività commerciali o negozi online, app di messaggistica, un’applicazione che supporta più schede in un’unica finestra, integrato iCloud Drive e molte altre fantastiche funzionalità.

Mentre Sierra macOS fornisce una delle migliori interfacce utente, potrebbe essere possibile riscontrare alcune difficoltà dopo aver perso o cancellato accidentalmente i tuoi dati e file più importanti. La perdita di dati può verificarsi in molti modi, mentre la maggior parte delle situazioni è inevitabile. Se hai scoperto di aver svuotato il cestino su Sierra macOS e hai scoperto di aver perso alcuni documenti importanti, non farti prendere dal panico perché il software di recupero dati può aiutarti a recuperare tutti i file persi.

A Proposito di Disk Drill per Mac OS X

Disk Drill è un programma di recupero dati gratuito disponibile per piattaforme Windows e Macintosh. Disk Drill per PC Mac OS X può essere scaricato e installato su tutte le versioni più diffuse di Mac OS X, compresi Mountain Lion OS X, Snow Leopard OS X, Mavericks OS X, El Capitan OS X, Yosemite OS e Sierra macOS. Il processo di installazione è abbastanza semplice e veloce. Dopo aver scaricato il programma, sarai in grado di accedere a tutti gli strumenti e le funzionalità di recupero dati (per la versione Pro). Gli utenti di Disk Drill versione gratuita possono cercare dati persi sulle loro unità PC e scegliere se eseguire l’aggiornamento alla versione Pro quando salvano i loro file.

what-is-sierra-macos

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Step By Step su come recuperare file su Sierra macOS

  1. Scarica Disk Drill per Mac OS X e installalo sul tuo PC. Se utilizzi Windows o Mac PC, scegli la piattaforma giusta.
  2. Avvia Disk Drill dal tuo PC e segui le istruzioni della guida di benvenuto che spiega come cercare file e documenti andati persi. Nel caso in cui non capisci come funziona il programma, contatta l’assistenza clienti e sarai assistito.
  3. Disk Drill mostrerà tutte le unità connesse al tuo PC. Individuare l’unità in cui si desidera recuperare i file persi. Se si desidera recuperare i file cancellati su Sierra macOS o su un’unità esterna portatile, collegare l’unità al PC ed eseguire la scansione della partizione del disco che contiene i file persi.
  4. Disk Drill mostrerà tutti i file recuperabili e ti verrà data la possibilità di salvare i file sul tuo PC.
  5. Salvare i file che si desidera ripristinare e chiudere il software di ripristino Sierra macOS.
Le domande più comuni riguardo Sierra MacOS updated: gennaio 11, 2018 author: VL