Che cosa è macOS?

MacOS Sierra è stata la 13a maggiore release della gamma di sistemi operativi Apple conosciuta come OS X. Il sistema operativo può essere installato su server, desktop e computer Macintosh di Apple. macOS Sierra succede a OS X EL Capitan, ed è stata la prima versione ad essere marchiata come macOS. La prima beta di questo sistema operativo è stata rilasciata per gli sviluppatori il 13 giugno 2016. Sierra è stata la prima versione che non poteva essere eseguita su tutti i computer datati.

cos'è macOS sierra

Sierra macOS arriva con nuove funzionalità come la migliorata app Photo con un preciso riconoscimento facciale, integrazione con Siri, Apple Play che consente agli utenti di incorporare i pulsanti di pagamento Apple nelle loro attività commerciali o negozi online, app di messaggistica, un’applicazione che supporta più schede in un’unica finestra, integrato iCloud Drive e molte altre fantastiche funzionalità.

Mentre Sierra macOS fornisce una delle migliori interfacce utente, potrebbe essere possibile riscontrare alcune difficoltà dopo aver perso o cancellato accidentalmente i tuoi dati e file più importanti. La perdita di dati può verificarsi in molti modi, mentre la maggior parte delle situazioni è inevitabile. Se hai scoperto di aver svuotato il cestino su Sierra macOS e hai scoperto di aver perso alcuni documenti importanti, non farti prendere dal panico perché il software di recupero dati può aiutarti a recuperare tutti i file persi.

A Proposito di Disk Drill per Mac OS X

Disk Drill è un programma di recupero dati gratuito disponibile per piattaforme Windows e Macintosh. Disk Drill per PC Mac OS X può essere scaricato e installato su tutte le versioni più diffuse di Mac OS X, compresi Mountain Lion OS X, Snow Leopard OS X, Mavericks OS X, El Capitan OS X, Yosemite OS e Sierra macOS. Il processo di installazione è abbastanza semplice e veloce. Dopo aver scaricato il programma, sarai in grado di accedere a tutti gli strumenti e le funzionalità di recupero dati (per la versione Pro). Gli utenti di Disk Drill versione gratuita possono cercare dati persi sulle loro unità PC e scegliere se eseguire l’aggiornamento alla versione Pro quando salvano i loro file.

l'app per il recupero dati Disk Drill

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Step By Step su come recuperare file su Sierra macOS

  1. Scarica Disk Drill per Mac OS X e installalo sul tuo PC. Se utilizzi Windows o Mac PC, scegli la piattaforma giusta.
  2. Avvia Disk Drill dal tuo PC e segui le istruzioni della guida di benvenuto che spiega come cercare file e documenti andati persi. Nel caso in cui non capisci come funziona il programma, contatta l’assistenza clienti e sarai assistito.
  3. Disk Drill mostrerà tutte le unità connesse al tuo PC. Individuare l’unità in cui si desidera recuperare i file persi. Se si desidera recuperare i file cancellati su Sierra macOS o su un’unità esterna portatile, collegare l’unità al PC ed eseguire la scansione della partizione del disco che contiene i file persi.
  4. Disk Drill mostrerà tutti i file recuperabili e ti verrà data la possibilità di salvare i file sul tuo PC.
  5. Salvare i file che si desidera ripristinare e chiudere il software di ripristino Sierra macOS.
Le domande più comuni riguardo Sierra MacOS updated: luglio 31, 2018 author: VL
Hai ancora domande? Contattaci oppure visita il nostro Forum Pubblico