Stellar Phoenix data recovery e la sua migliore alternativa

I file persi non sono rintracciabili dal sistema operativo del computer e i dati riguardanti Disk Drill riportano una delle migliori percentuali di successo nel recupero di questo tipo di file. La maggior parte dei software per recupero dati gratuiti come Stellar Phoenix data recovery può eseguire questa attività, ma Disk Drill Pro è dotato di funzionalità avanzate che eseguono attività di recupero dati leggermente migliori rispetto alla maggior parte dei programmi gratuiti.

alternativa stellar di recupero di dati

Se stai cercando un codice di registrazione, un codice seriale, un keygen, un file torrent, un codice di licenza o un keygen, tieni presente gli effetti negativi che questi file potrebbero causare al tuo sistema operativo. Il software craccato di solito porta con se virus che possono causare danni irreversibili al sistema operativo del computer. Inoltre, i proprietari di software piratato possono essere rintracciati dai fornitori e riconosciuti come cracker. Se si desidera godere delle funzionalità complete offerte da Disk Drill e Stellar phoenix e le alternative per il recupero di dati per Windows, è possibile scaricare le versioni originali fornite con l’assistenza clienti e la manutenzione gratuita. Infatti, è possibile scaricare Disk Drill per Windows o Mac.

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Mantieni il tuo computer sicuro scaricando programmi soltanto dal sito del venditore e non incontrerai mai problemi.

Utilizzare Disk Drill

Disk Drill per Mac e altre popolari opzioni per il recupero dati per Mac come Stellar Phoenix possono recuperare file danneggiati o cancellati, tra cui musica, foto, documenti di testo, podcast e video. Questi programmi possono essere utilizzati sia su unità esterne che interne, nonché su pen drive e schede di memoria.

Se non hai una versione di Disk Drill installata sul tuo PC. Scarica la versione gratuita e segui i semplici passaggi per installare il software. Quando apri il programma, ti verrà presentato un tutorial e una guida introduttiva che ti guideranno attraverso le funzionalità.

recupero dati

Utilizzo di Disk Drill Passo Passo

  1. Per utilizzare Disk Drill, e altre alternative come Stellar phoenix data recovery avviare il programma dal PC.
  2. Per Disk Drill fai clic sul pulsante “Recovery Data” che si trova nella barra dei menu.
  3. Scegli l’unità da cui vuoi recuperare i dati.

Elenco Mac Drill Disk

  1. Quando fatto, scegli tra “Deep Scan” o “Quick Scan” per avviare il processo di recupero.
  2. Se si desidera rendere più veloce il processo di recupero, specificare i tipi di file che si desidera ripristinare, ad esempio video, doc, audio, testo, ecc..
  3. Al termine, Disk Drill mostrerà un rapporto completo della ricerca, e sarai in grado di visualizzare in anteprima e scegliere tutti i file che vorrai recuperare.

Disk Drill Mac Recover

Stellar Phoenix Mac Data Recovery vs Disk Drill

Recovery Vault è una funzione di Disk Drill gratuita che è possibile utilizzare per proteggersi da future perdite di dati. Nel caso in cui si scopre di aver cancellato accidentalmente alcuni file sul PC, Recovery Vault ti aiuterà a recuperarli. Recovery Vault aumenta le possibilità di recupero dei dati persi e funziona bene con i file system Mac. La maggior parte delle alternative per il recupero foto di Stellar Phoenix potrebbe non essere adatto alle tue esigenze, per questo puoi provare Disk Drill Recovery Vault.

La versione gratuita di Disk Drill offre anche alcuni vantaggi molto utili per gli utenti regolari. Con la versione gratuita, è possibile eseguire la scansione dei dati persi e visualizzare tutti i file recuperabili senza pagare nulla. Questa opzione può consentire a chiunque di decidere se pagare il software o meno.

Secondo le recensioni relative Stellar Phoenix data recovery, è difficile trovare strumenti alternativi per il recupero dei dati che siano anche gratuiti. Se non hai avuto l’opportunità di provare la versione gratuita di Disk Drill, scaricala oggi stesso e visualizza i file recuperabili sul tuo PC.

Non importa quanto tu sia acuto, a volte potresti perdere file e documenti importanti con una cancellazione accidentale. In caso di emergenza, l’unica soluzione che può funzionare è l’utilizzo di un software di recupero dati in grado di recuperare tutti i file persi. Disk Drill può farti risparmiare un sacco di tempo e problemi per cercare di capire dove siano andati a finire i file persi. Prova gratuitamente Disk Drill oggi e paga solo quando l’applicazione mostra i file recuperabili.

Qual’è la miglior alternativa per Windows e Mac OS X a Stellar Phoenix Data Recovery? updated: luglio 31, 2018 author: VL
Hai ancora domande? Contattaci oppure visita il nostro Forum Pubblico