Migliori software per il recupero dati Alternativi a Wondershare

Se hai perso dei file a causa dell’incuria o di danneggiamento, gli strumenti per il recupero dei dati sono una delle migliori opzioni da considerare se vuoi recuperare i tuoi file. Se hai perso di recente foto importanti, prova a ripristinare i file con la nuova versione di Disk Drill. Wondershare Photo Recovery è un’eccellente applicazione alternativa per il recupero dei dati, tuttavia Disk Drill offre funzionalità eccezionali per i fotografi professionisti.

meraviglioso software alternativo

Benefici provenienti dall’utilizzo di programmi per il recupero dati

  • Servono per risparmiare tempo. Un’app per il recupero dati recupera i file danneggiati o persi in pochissimo tempo. Il processo di recupero file è rapido ed efficiente.
  • La maggior parte delle app per il recupero dei dati sono disponibili online. Gli utenti aziendali e domestici possono facilmente scaricare una copia di Disk Drill per Mac o Wondershare data recovery per Mac direttamente dal sito del fornitore senza problemi.
  • Supporto a vita. Gli utenti che acquistano Disk Drill possono ottenere supporto a vita dopo aver acquistato il software.
  • Le app per il recupero dati sono economicamente valide. La maggior parte dei programmi è conveniente e offre agli utenti servizi di fascia alta a una frazione del costo.
  • Versatili. La maggior parte degli strumenti per la gestione dei dati e le alternative a Wondershare data recovery forniscono soluzioni per quasi tutti i tipi di scenari in cui si verifica la perdita di dati.

Tipi di file che possono essere ripristinati con Disk Drill per Mac e Wondershare data recovery per Mac

  • Foto: CRW, WMF, ERF, DNG, RAW, BMP, TIFF/TIF, GIF, PNG, PSD, RAF, CR2, SR2, DCR, etc.
  • Documenti: INDD, HTML/HTM, PDF, EPS, , PDF, XLS/XLSX, DOC/DOCX, PPT/PPTX etc.
  • Audio: AAC, OGG, WAV, M4A, MID/MIDI, MP3, WMA, AIF/AIFF, etc.
  • Video: MP4, MPG, 3GP, MOV, 3G2, RM/RMVB, M4V, FLV, ASF, SWF, etc.
  • Archivi: SIT, ZIP, RAR, etc.
  • Email & Messaggi: EMLX, DBX, PST, etc.

Quando scarichi Disk Drill per Mac o Windows, assicurati di scaricarlo da una fonte attendibile. I software piratati provenienti da siti torrent sono inclini a virus e altri effetti avversi che possono danneggiare il tuo computer. Inoltre, l’uso di una versione crackata è contro la nostra politica sulla privacy del software e potresti diventare una vittima della contraffazione del software. Quando si scarica la versione originale di Drill Disk, si riceverà l’assistenza clienti e il supporto per il ripristino dei dati persi.

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Disk Drill Pro è una buona alternativa a Wondershare data recovery. È efficace e sicuro per il recupero di video persi, e-mail, documenti, foto, ecc. Con la versione Disk Drill Pro, non è necessario preoccuparsi della cancellazione accidentale di file importanti; il software funziona così velocemente e in pochissimo tempo che tutti i file persi verranno trovati e recuperati. A seconda di come hai perso i tuoi dati, puoi utilizzare la versione gratuita di Disk Drill per cercare i file persi e passare alla versione Pro per recuperare i tuoi dati.

Disk Drill offre soluzioni per il recupero dati da un periodo piuttosto lungo e molte persone hanno potuto apprezzare la quantità del lavoro svolto dal software. Il programma funziona alla grande con dischi rigidi, unità esterne, telefoni cellulari, iPod, MP3 / 4 USB e altri utili dispositivi di memorizzazione.

Disk Drill Recovery Vault

Una delle migliori uniche caratteristiche della versione Disk Drill Pro è recovery vault. Questa caratteristica funziona come protezione di backup per le partizioni e le cartelle dell’unità. Mantiene una cronologia intelligente di tutte le attività dei file e consente di recuperare i file persi a causa di eliminazione accidentale o errori dell’unità. Recovery Vault conserva tutte le informazioni dei file danneggiati o eliminati e consente di recuperarli quando necessario.

recupero dati

Immagina di essere un esperto IT della tua azienda e hai appena scoperto di aver cancellato per errore i file importanti che potrebbero bloccare o chiudere le operazioni aziendali. Cosa farai? Quanta perdita pensi di poter sostenere? Beh, se sei preoccupato per scenari di questo genere, non farti prendere dal panico. Recovery Vault di Drill Disk può aiutarti a recuperare quei file in tempo. Quello che devi fare è installare Disk Drill Pro sul tuo PC e abilitare la funzione Recovery Vault. Se si utilizza la versione gratuita, è necessario eseguire l’aggiornamento a Pro affinché Recovery Vault funzioni e per poter accedere ad altre funzionalità premium.

Mentre le app per il recupero dei dati possono aiutarti in minacciosi scenari di perdita dati, è anche utile creare un sistema di backup per tutti i tuoi file. La maggior parte delle persone commette l’errore di aggiornare il proprio PC a una nuova versione del sistema operativo senza creare un backup dei vecchi file, solo per rendersi conto in seguito di non poter più accedere a quei file in seguito. Non fare questo terribile errore, usa un buon sistema di backup e non sperimenterai mai attacchi di panico, solo perché hai perso i tuoi dati.

Una comparazione tra Wondershare Data Recovery e Disk Drill updated: marzo 25, 2018 author: VL
Hai ancora domande? Contattaci oppure visita il nostro Forum Pubblico