Recupero Immagini Eliminate da SD Card in Meno di un Minuto

sd-image-recovery

Le moderne schede SD sono incredibilmente convenienti, ma possono anche essere incredibilmente frustranti. Quasi tutte le case produttrici di fotocamere, tablet e smartphone scrivono le immagini su una scheda SD in modo leggermente diverso, causando spesso problemi di compatibilità e danneggiamento dei dati. Inoltre, la progettazione fisica delle schede SD non è nota per essere molto robusta. Le schede SD si aprono, si spezzano, possono graffiarsi e così via.

Per aggiungere un insulto a un infortunio, le schede MicroSD non sono pensate per essere scambiate frequentemente. Invece, dovresti inserire una scheda MicroSD nel tuo smartphone o fotocamera e lasciarla definitivamente. Toglierle e rimetterle ogni volta che devi trasferire un file ne ridurrà notevolmente la durata. Tuttavia, questo è qualcosa che i produttori non vogliono che tu sappia. La maggior parte delle persone lo rileva solo quando il sistema operativo sul proprio laptop e computer desktop si rifiuta di leggere i dati dalla scheda SD.

I moderni sistemi operativi, come Windows, offrono quindi una delle due opzioni: formattare la scheda SD e quindi eliminare tutto su di essa o tentare di ripararla. Il primo è semplicemente inaccettabile e il secondo spesso crea più danni che benefici. Il tuo sistema operativo potrebbe rendere di nuovo leggibile la scheda SD, ma è probabile che tu possa perdere file importanti.

Un’alternativa molto migliore agli strumenti presenti in Mac OS X e Microsoft Windows è una soluzione software dedicata al recupero delle immagini. Un programma di recupero dati capace dovrebbe essere in grado di leggere le informazioni da diversi dispositivi di memorizzazione – non solo schede SD. Dovrebbe anche riconoscere facilmente centinaia di tipi di file e ripristinarli in modo affidabile senza infastidire l’utente con un’interfaccia utente troppo complicata, oscure opzioni che persino i professionisti IT avrebbero difficoltà a comprendere e, soprattutto, dovrebbe costare molto meno dei servizi professionali di recupero dati.

Disk Drillè l’unica soluzione software che puoi scaricare gratuitamente e usare per recuperare file, immagini, video, o musica persi o eliminati dalla tua scheda SD o MicroSD in meno di un minuto. Disk Drill può farlo perché i suoi sviluppatori hanno una profonda comprensione di ciò che gli utenti vogliono da un software di recupero di immagini. L’interfaccia utente semplificata espone tutte le funzionalità essenziali senza scendere a compromessi in termini di funzionalità di Disk Drill.

sd-image-recovery

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drillper Windows per Mac

Infatti, Disk Drill è molto più di uno strumento per il recupero delle immagini. È anche un medico esperto che ha il compito di monitorare lo stato di salute del disco rigido e avvisare l’utente nel caso in cui rilevi potenziali problemi; è una donna delle pulizie per il tuo disco rigido che può individuare tutti i file inutilizzati e gli space hog; è una banca con un deposito sicuro altamente protetto in cui è possibile archiviare tutti i documenti e le immagini più importanti. Disk Drill è tutto questo e molto altro. Per scaricare l’ultima versione per Windows o Mac OS X, visita ilsito ufficialedel programma.

Come recuperare immagini eliminate dalla tua SD card updated: gennaio 11, 2018 author: VL