Che cos’è un MacBook Air? Tutto ciò che devi sapere al riguardo

what-is-a-macbook-air

Un MacBook Air è un tipo di computer portatile prodotto e sviluppato da Apple Inc. Viene fornito con una tastiera full size, case in alluminio e una struttura molto sottile. I portatili MacBook Air sono disponibili in diversi modelli di lunghezza dello schermo di 11,6 pollici e 13,3 pollici. Tutti i modelli utilizzano potenti processori Intel come il Core i5 e Core i7. La linea di notebook Air è un miglioramento dei precedenti MacBook prodotti da Apple Inc.

A differenza di altri computer portatili fabbricati e progettati da Apple, il MacBook Air non viene fornito con un’unità CD / DVD. Gli utenti del MacBook Air sono tenuti ad installare software e programmi su disco utilizzando un disco remoto o un MacBook Air Superdrive. Il portatile MacBook Air può connettersi a Internet utilizzando una connessione Ethernet cablata, una rete Wi-Fi o un adattatore ottico USB Ethernet. Secondo Apple, la batteria del MacBook Air da 11 pollici può durare fino a 9 ore mentre il MacBook Air da 13 pollici può durare fino a 12 ore senza una ricarica.

Hai problemi di perdita di dati sul tuo MacBook Air? Se sì, considera utile questa guida che ti insegnerà come recuperare i file persi, i dati e i documenti cancellati da un disco rigido MacBook corrotto.

Come recuperare i file persi da MacBook Air con Disk Drill per Mac

Disk Drill per Mac è un’app per il recupero file che utilizza algoritmi completi per recuperare i dati persi da un dispositivo di archiviazione interno o esterno. Mentre alcuni scenari di perdita dati sono inevitabili, può ancora esiste una soluzione semplice per queste situazioni in cui è possibile recuperare oltre il 90% dei dati se l’unità MacBook Air non viene manomessa dopo la cancellazione del file.

Disk Drill per Mac è disponibile in due versioni; Disk Drill Software Gratuito per il recupero do MacBook Air e la versione Pro di Disk Drill. Il processo di recupero dei dati su un laptop MacBook Air è abbastanza semplice. Dopo aver scaricato il nostro software di recupero dati da MacBook Air, seguire i passaggi sottostanti per recuperare e ripristinare i file da un MacBook Air.

what-is-a-macbook-air

Scarica l'app per il recupero dati Disk Drill per Windows per Mac

Guida Step By step per recuperare dati su portatile MacBook Air

  1. Scarica la versione gratuita di Disk Drill e installala sul tuo computer. Se hai bisogno urgente di recuperare file importanti dal MacBook Air, scarica la versione Pro che ti consente di sbloccare funzionalità di recupero dati premium. Disk Drill Per Mac può essere eseguito su tutti i sistemi operativi Mac OS X incluso l’ultima versione come Yosemite, Mountain Lion OS e Mavericks OS.
  2. Avvia il Programma. Disk Drill scansionerà il tuo pc e mostrerà tutti i dischi disponibili, selezionare l’unità da cui si desidera recuperare i dati e fare clic sul pulsante “Recover”.
  3. Il processo di scansione inizierà immediatamente e potrà durare da pochi minuti o poche ore ciò dipende delle dimensioni del disco e della velocità di elaborazione del PC. La maggior parte dei portatili MacBook Air dispone di un processore Intel i5 o i7, quindi il processo potrebbe essere veloce.
  4. Disk Drill mostrerà tutti i file recuperabili al termine del processo di scansione. Se si utilizza la versione gratuita di Disk Drill, sarà necessario eseguire l’aggiornamento alla versione Pro per salvare i file sul computer.
  5. Chiudi il software di recupero dati per MacBook Air, Disk Drill quando fatto e goditi la vita con il MacBook Air.
Utili Cose da sapere sul tuo MacBook Air updated: gennaio 11, 2018 author: VL